Pagine

lunedì 19 dicembre 2011

Review smalto Circus - Essence

Finalmente è arrivata la collezione Circus della Essence!
Sono entrata alla Upim di Verona carica di aspettative..ma me ne sono andata con un solo acquisto e un po' delusa.

Ecco il volantino della collezione




Per prima cosa, rispetto alla collezione completa, qui in Italia manca la pochette dorata (che volevo!), uno smalto (quello nero + glitter da una parte e oro dall'altra) e il profumo versione pocket.
Per il resto, ho subito testato quello che avrei voluto comprare:
- eyeliner nero: decisamente troppo acquoso; bel pennellino preciso, ma la riga rimane sempre un po' "trasparente". Quello oro non l'ho provato dato che non mi interessava, ma ho avuto l'impressione che fosse più scrivente;
- ombretto stay all day colore nero: decisamente poco scrivente! Lascia solo un alone scuro e appiccicoso e qualche brillantino oro..speravo avesse un bel colore pieno e invece niente.
- cipria illuminante: troppo dorata e brillantinosa per i miei gusti..soprattutto adesso che siamo in inverno e la mia carnagione è chiarissima!

Alla fine ho comprato solo lo smalto nero+glitter oro "My sparkling acrobat" che è veramente fantastico

Il nero è super scrivente, perfetto dopo una sola passata, e il glitter oro si abbina perfettamente. I brillantini sono di diverse dimensioni in modo da creare un effetto non uniforme sull'unghia..ed è veramente luminoso! Lo vedo perfetto per Capodanno in abbinamento ad un look total black&gold!

Ecco l'effetto sull'unghia (si vede poco perchè col flash non rende..mi spiace):

Nessun commento:

Posta un commento