Pagine

martedì 22 novembre 2011

Review mascara e matita Essence "I love"

Ciao a tutte ragazze!
L'altro giorno sono andata per l'ennesima volta all'Oviesse..e mi sono lasciata tentare da due prodotti della nuova linea permanente, il mascara e la matita "I <3"



Ecco le mie impressioni:

  • mascara: ha uno scovolino davvero enorme che cattura perfettamente tutte le ciglia, non lascia grumi e le colora di un bel nero intenso. Ottima curvatura e volume. Con più passate si ottiene un risultato davvero super! L'unica pecca è che è difficile da togliere..macchia tantissimo la pelle (a me viene via perfettamente solo usando il sapone liquido da mani!). 
  • Costo 3,49€ (se non ricordo male);
  • matita: ha una texture morbidissima e super lucida, come da descrizione. E' perfetta per la rima palpebrale interna perchè colora all'istante con una sola passata e non cola e non scompare dentro l'occhio! Ha però un difetto: essendo così morbida, macchia molto la palpebra se fate una riga molto spessa sopra l'occhio..io purtroppo ne ho fatte le spese! :( Anche la matita, come il mascara, è molto difficile da rimuovere. 
  • Costo 2,99€.
Tutto sommato sono comunque due buoni prodotti, soprattutto il mascara. Per la matita bisogna fare un po' di attenzione nell'applicarla, ma ha un finish davvero..ROCK!

2 commenti:

  1. Quanto vorrei provare questi due prodotti! In particolare il mascara...ma da quando li hanno inseriti nella collezione permanente, non li ho MAI trovati T___T è un disastro con gli stand Essence...

    RispondiElimina
  2. Io sono capitata all'Oviesse e avevano appena rifornito lo stand con questa collezione! Adesso è una sacco di tempo che non c'è più niente..

    RispondiElimina